LOGO E IMMAGINE COORDINATA

Già nell’antichissima Grecia se ne comprendeva la forza e la razionalità.
L’importanza di distinguersi con una sola parola, una sola effige, impressionare nella mente degli altri la propria identità familiare o commerciale.
Differenziarsi dagli altri è sempre più difficile!
Per la creazione di un Logo c’è bisogno di originalità, pur nella conservazione dei valori che deve rappresentare.
C’è bisogno di colpire la fantasia.
C’è bisogno di abbagliare la retina.
C’è bisogno che il tutto rimanga dentro tutti.
C’è bisogno che nasca spontanea l’associazione: Logo = Azienda.

456 COMMUNICATION si basa su tre fondamenti nella creazione di un Logo:
Originalità, Conservazione dei principi, Competitività

 

LOGO AND COORDINATED

Already in the ancient Greece it was understood it’s strength and rationality.
The importance to stand out in a single word, a single effigy, impress in the other’s mind its family or business identity.
Distinguish themselves from others is becoming increasingly difficult!
To create a logo, you need originality, even in the preservation of the values that should represent.
You need to strike the imagination.
You need to dazzle the retina.
It needs that everything stays inside all.
There needs the creation of spontaneous association: Logo = Company.

456 COMMUNICATION is based on three fundamentals in the creation of a Logo:
Originality, Belief Preservation and Competitiveness.